BMP

SICUREZZA E CANTIERI: un binomio sempre più attuale nei cantieri edili.
Dal 1996 con l'entrata in vigore della legge sulla sicurezza nei cantieri c'è stato un susseguirsi di norme legislative che nel corso degli anni hanno dato vita ad una materia sempre più complessa ed articolata.

La BMP nasce dalla volontà di un Team di professionisti di offrire ai clienti la propria esperienza acquisita dal 1996 ad oggi per affrontare ogni criticità lavorativa riscontrata all'interno di un cantiere edile.

Chiunque opera in questo settore è a conoscenza delle difficoltà che si devono affrontare quotidianamente a causa delle molteplici variabili presenti: contesto, tipologia, dimensioni, metodologia e tempistica che condizionano la riuscita dell'opera.

La BMP si sta proponendo come un serio interlocutore in grado di affrontare le suddette criticità con una mirata progettazione iniziale, una presenza costante sul luogo di lavoro, un aggiornamento in tempo reale della documentazione, mettendo l'operatore in grado di muoversi in sicurezza, con maggior efficienza e contenimento dei costi.

 



bmp.sicurezzacantierihotmail.com

VITALIANO BANFIOTTAVIO MAPELLIVITTORIO PEDROTTI